ArticoliEventiKM 940
KM 940 all'EuroBike 2019

 

Vieni a trovarci all’EuroBike dal 4 al 7 Settembre 2019 presso lo stand A1-218. EuroBike è una delle principali fiere mondiali del settore ciclistico con un vasto programma di eventi e workshop dedicati. Nel 2018 ha raggiunto i 60.000 visitatori, nel 2019 ci saranno oltre 1400 espositori di cui 150 new entry.

È qui che abbiamo scelto di presentare le biciclette KM 940 a tutto il mondo. Biciclette dal design italiano, tecnologia all’avanguardia e autonomie inimmaginabili. Le KM 940 non sono normali biciclette assistite, pedalando ti accorgerai subito del perfetto match tra prestazione, confort e sicurezza che le caratterizza, frutto di una progettazione di elevata qualità.

 

Cinque biciclette in esposizione

Maxima, la bicicletta da strada per ciclisti esigenti che pretendono il massimo dal proprio mezzo. Solidità, elevate prestazioni e una notevole sensazione di sicurezza per emozioni mai provate prima.

Magika, una gravel dal carattere forte, scorrevole su strada e veloce sullo sterrato. L’ideale per chi vuole sperimentare diversi tracciati in completa libertà.

Magika-X, una bicicletta gravel che sa dare sicurezza e divertimento anche nei percorsi fuoristrada più insidiosi.

Omnia-X, la bicicletta gravel di elevata potenza con un telaio resistente e una forcella ammortizzata per corse su strada e fuoristrada da lasciare senza fiato.

Freeland, la bicicletta ideale per gli instancabili ciclisti amanti del turismo che dà la possibilità di percorrere tour dai lunghissimi chilometraggi con un confort totale e prestazioni da vera GranTurismo.

KM 940 all’EuroBike 2019 porterà numerose opportunità: autonomie oltre ogni aspettativa, grafiche personalizzabili secondo i propri gusti, possibilità di inserire scritte ed immagini per pubblicizzare il proprio brand, il tutto in un prodotto italiano di stile e innovazione.

 

Guarda i video di KM 940 sul nostro canale Youtube

Visita la nostra pagina Facebook

Visita il nostro profilo Instagram

Lascia un commento