“… dopo tre giorni e tre notti di intense pedalate sotto la pioggia e il sole che a intermittenza cambiavano il paesaggio tra Londra e Edimburgo, le forze iniziarono ad affievolirsi. Mattino del 1 Agosto 2017, la ripartenza è stata difficile, dopo dieci ore di sali scendi continuo in ritorno da Edimburgo, la resa. Al chilometro 940 della LEL, Londra Edimburgo Londra, ho preso coscienza del fatto che la sofferenza non deve prevalere sul divertimento. Tornato in Italia ho iniziato la costruzione della prima bicicletta da strada assistita per lunghe percorrenze.”

KM 940 è un’azienda italiana, più precisamente veneta, che nasce per dare a chiunque la possibilità di correre con una bicicletta su qualsiasi tipo di percorso, da soli ed in compagnia, restando al passo con tutti anche con gli atleti più allenati.

Filosofia

La filosofia di KM 940 si fonda sulla passione per la bicicletta e il desiderio di creare qualcosa di mai provato prima. Le biciclette KM 940 sono e-bike avvincenti, con un design italiano orientato al futuro, una particolare attenzione alla scelta dei materiali e una componentistica dei migliori brand per fornire un prodotto di elevata qualità e sicurezza.

La bellezza di usare la bicicletta senza avere l’incubo di restare privi di energia, la sola bicicletta che può farti pedalare per ore senza pensieri.

KM 940 promuove la mobilità sostenibile attraverso l’utilizzo della bicicletta sia per percorrere brevi e quotidiani tragitti sia per praticare lunghi itinerari. Oggi puoi andare a lavoro senza troppa fatica, attraversando il traffico della città con più facilità, senza inquinare e a costi notevolmente più bassi. Nel tempo libero ti potrai divertire a trascorrere l’intera giornata pedalando sulla tua bicicletta senza ostacoli su ogni tipo di percorso.

KM 940 chi siamo